Pistole per Gasolio e accessori

Pistola di erogazione gasolio ad azionamento manuale

Mod. 6700

Pistola di erogazione gasolio ad azionamento manuale, corpo in alluminio, ingresso attacco girevole con portagomma 25 mm in plastica e tubetto mandata diametro esterno 25 mm. Portata max 80 l/min. Fornita con pulsante di fermo per bloccaggio leva. Può essere utilizzata anche per olio con pressione fino a 3,5 bar.
Mod. 6701 come mod. 6700, ma con raccordo girevole M-F 1” BSP.

Pistola di erogazione gasolio con arresto automatico del flusso a serbatoio pieno

Mod. 6725

Pistola di erogazione gasolio con arresto automatico del flusso a serbatoio pieno. Corpo in alluminio con protezione in gomma, ingresso con raccordo girevole M-F 1”. Tubetto uscita Ø 24 mm. Portata 60 l/min.
Mod. 6726 come mod. 6725, con tubetto uscita Ø 29 mm e portata 120 l/min.

Automatic diesel dispensing nozzle

Mod. 6721

Pistola di erogazione gasolio ad alta portata con arresto automatico, corpo in alluminio, ingresso con raccordo girevole M-F 1’ 1/2” e tubo uscita diametro esterno 39 mm. Portata max 280 l/min. Fornita con pulsante di fermo per bloccaggio leva.

Inlet Swivel

Giunti girevoli

Mod. 2107/34 Giunto girevole M 3/4” x F 1”
Mod. 2107/10 Giunto girevole M 1” x F 1”
Mod. 2107/35 Giunto girevole M 3/4” x M 1”
Mod. 2107/36 Giunto girevole M 1” x M 1”
Mod. 2107/33 Giunto girevole M 3/4” x M 3/4”

art 6618 flexbimec

Mod. 6618

Get Fuel – valvola magnetica di sicurezza e ventilazione da applicare su cisterne o contenitori di carburante. Connessione Ø 2” BSP. Riduce il rilascio in atmosfera dei gas e degli odori di carburante in aree residenziali e la contaminazione di carburante all’interno delle cisterne stesse evitando l’assorbimento di condensa o di acqua piovana. Composta da due dischi magnetici che operano in modo automatico sia in fase di pressurizzazione (riempimento) che di depressurizzazione (svuotamento) della cisterna.

art 6439-2p flexbimec

Mod. 6439/2P

Tubo di aspirazione Cordflex in PVC, di colore blu, Ø1”, lunghezza 2 m, con valvola di fondo.